FASTO.tech: il servizio di noleggio online di attrezzature di montaggio per il settore fastener

In uno scenario in cui il paradigma dello sharing è sempre più al centro delle abitudini di consumatori e aziende, CELADA Fasteners lancia FASTO.tech, un servizio di noleggio che consente agli operatori del settore dei fastener di noleggiare attrezzature di montaggio in modo semplice, veloce e trasparente, attraverso una piattaforma online intuitiva e funzionale. 

FASTO.tech promuove un modello di noleggio agile e flessibile, prevedendo la sottoscrizione interamente online di convenienti formule di durata temporale variabile. Collegandosi al sito fasto.tech, gli interessati non solo potranno scoprire l’offerta e i vantaggi del servizio, ma potranno anche pianificare e gestire in autonomia la prenotazione e le tempistiche di fruizione dell’attrezzatura di montaggio, in funzione delle loro effettive necessità. 

“Con la sua offerta, FASTO.tech ambisce a garantire ai suoi consumatori la più efficiente esperienza di noleggio di attrezzature di montaggio, assicurando contratti flessibili e programmabili, servizi di consegna rapidi e pronta assistenza a costo zero per garantire il corretto funzionamento degli strumenti in locazione. – spiega Junio Celada, Direttore Generale di CELADA Fasteners – Un servizio chiavi in mano innovativo e di universale accessibilità, estremamente vantaggioso per la riduzione del costo dei beni e per l’eliminazione di tutte le incombenze legate all’acquisizione di questi”. 

Ma al centro della filosofia di FASTO.tech troviamo anche un altro importante imperativo, quello della sostenibilità. Con il suo modello di business interamente digitale incentrato sul noleggio, il servizio promuove un approccio al consumo più sostenibile, contribuendo a ridurre al minimo lo spreco di risorse e il relativo impatto ambientale. Un importante vantaggio che si somma così a quelli economici e operativi già menzionati.